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Account/Accesso

Account/Accesso

Sì! Se sei già iscritto al Club Pampers o all’App Coccole Pampers puoi accedere sul sito dedicato all’abbonamento Pampers con le stesse credenziali. Altrimenti, crea un nuovo account, che sarà poi valido anche per il Club Pampers e per l’app Coccole.

Puoi utilizzare le stesse credenziali per accedere al sito dedicato all’abbonamento Pampers. Attenzione! Club Pampers, App Coccole e Abbonamento Pampers sono associati alle stesse credenziali, quindi se modifichi e-mail e/o password del tuo account, le modifiche avranno effetto su tutti e tre i servizi.

No, l’e-mail di registrazione non può essere modificata.

Si, puoi modificare la password nella tua area personale collegata all’abbonamento Pampers, oppure nella sezione “Il tuo Profilo” dell’app Coccole Pampers oppure sul sito Pampers.it. Attenzione! Tutti i servizi Pampers (Club Pampers, App Coccole Pampers e Abbonamento Pampers) sono associati alle stesse credenziali, quindi se modifichi e-mail e/o password del tuo account, le modifiche avranno effetto su tutti e tre i servizi Pampers.

Potresti aver cambiato le tue credenziali di accesso al club Pampers tramite l’app Coccole Pampers o sul sito Pampers.it. Queste due piattaforme ed il servizio di abbonamento Pampers sono collegati allo stesso account e quindi alle stesse credenziali. Accedi con le nuove credenziali appena modificate.

Abbonamento

Abbonamento

Il Servizio di Abbonamento Pampers è il servizio online per ricevere i tuoi prodotti Pampers preferiti direttamente a casa! Creando un abbonamento puoi impostare una frequenza di consegna per ricevere comodamente i prodotti quando vuoi. In più, puoi modificare l’abbonamento quando vuoi ed i pacchi Pampers ricevuti valgono doppio per la Raccolta Punti Coccole Pampers!

Entra nel sito abbonamento.pampers.it, registrati oppure accedi con le tue credenziali del Club Pampers. Crea un abbonamento selezionando il modello e la linea di pannolini desiderati, imposta frequenza, indirizzo di spedizione e metodo di pagamento e aspetta di ricevere il tuo pacco a casa!

Tramite abbonamento Pampers puoi ordinare i pannolini o mutandini Pampers Progressi ed i pannolini o mutandini Pampers Baby-dry.

No, all’interno dello stesso pacco si può inserire un solo prodotto di un’unica taglia. Solo nel caso in cui si scelgano i pannolini Progressi si potrà scegliere il box nascita, che contiene confezioni miste di taglia 1 e 2.

No, ogni account può essere associato ad un solo abbonamento Pampers.

L’abbonamento presenta diversi vantaggi: la comodità di ricevere i pannolini a casa, la flessibilità dell’abbonamento che può essere modificato in ogni momento, ed il valore doppio delle confezioni ordinate per la Raccolta Punti Coccole Pampers.

Puoi visualizzare il tuo abbonamento nella tua area personale alla voce “Il tuo Abbonamento”.

Il rinnovo dell’abbonamento avviene ogni 3, 4, 5 o 6 settimane in base alla frequenza dell’abbonamento scelta e coincide con il pagamento del costo addebitato secondo la modalità di pagamento scelta.

Sì, puoi modificare il tuo abbonamento quando lo desideri. Vai nella tua area Personale alla voce “Il tuo Abbonamento”. Se vuoi modificare i prodotti, la taglia e la frequenza di consegna clicca sulla voce “modifica abbonamento”. Mentre se vuoi modificare l’indirizzo di consegna, la modalità di pagamento o l’indirizzo di fatturazione clicca sulla voce “modifica” in corrispondenza della sezione dove sono riportati i tuoi attuali dati. Se le modifiche riguardano prodotti, indirizzo o modalità di pagamento e vengono effettuate prima del rinnovo, queste avranno effetto già sull’ordine immediatamente successivo, altrimenti su quello dopo. La modifica della frequenza invece non si applica mai al primo ordine ricevuto dopo la modifica ma sempre a quello dopo. Il rinnovo coincide con il pagamento del costo addebitato secondo la modalità di pagamento scelta.

No l’abbonamento non si modifica in maniera automatica in base all’età del tuo bimbo, ma sarai tu a dover effettuare le modifiche in base alle tue preferenze ed esigenze. Perciò, finchè l’abbonamento non viene modificato sarà consegnato sempre lo stesso ordine ogni 3,4,5 o 6 settimane in base alla frequenza scelta.

Se le modifiche riguardano prodotti, indirizzo o modalità di pagamento e vengono effettuate prima del rinnovo, queste avranno effetto già sull’ordine immediatamente successivo, altrimenti su quello dopo. La modifica della frequenza invece non si applica mai al primo ordine ricevuto dopo la modifica ma sempre a quello dopo. Il rinnovo coincide con il pagamento del costo addebitato secondo la modalità di pagamento scelta.

Puoi modificare nuovamente il tuo abbonamento! Se però nel frattempo l’abbonamento si è rinnovato e ti abbiamo inviato la mail di conferma dell’ordine in arrivo, le modifiche non avranno effetto sull’ordine che ti sta per arrivare ma sul successivo.

Le modifiche effettuate hanno effetto sull’ordine immediatamente successivo solo se non è avvenuto il rinnovo, quindi non è stato effettuato il pagamento e l’ordine non è stato confermato. Altrimenti le modifiche avranno effetto sull’ordine ancora successivo.

Sì puoi disdire il tuo abbonamento dalla tua area riservata, alla voce “il tuo abbonamento”. Dopo la disdetta conserveremo le tue preferenze per un anno, perciò una volta effettuata la disdetta potrai entrare all’interno del tuo abbonamento, vedere lo storico dei tuoi ordini e richiedere i premi. Inoltre se lo desideri potrai facilmente creare un nuovo abbonamento!

La cancellazione dell’account comporta l’eliminazione da tutto il Club Pampers e dall’app Coccole Pampers. La disdetta si applica invece soltanto al servizio di abbonamento.

Singolo ordine

Singolo ordine

Si, è possibile modificare un singolo ordine, ma ricordati che la modifica di questo avrà effetto sull’intero abbonamento. Perciò se vuoi che abbia effetto solo su un ordine, una volta ricevuto, ricordati di modificare nuovamente l’abbonamento ripristinando le condizioni precedentemente definite.

No, se l’abbonamento si è appena rinnovato e si è quindi svolto l’addebito le modifiche effettuate avranno effetto non sull’ordine immediatamente successivo ma su quello dopo.

No, se l’ordine è stato spedito non può essere più modificato. Eventuali modifiche effettuate avranno effetto non sull’ordine immediatamente successivo ma su quello dopo. In caso non fossi a casa alla consegna tieni d'occhio l'email! Ne riceverai una dal corriere con indicazioni per modificare la consegna.

Lo stato “In elaborazione” indica che l’ordine è ancora in preparazione. Riceverai un’email quando il tuo ordine sarà spedito.

Puoi visualizzare il tuo prossimo ordine nella tua area personale alla voce “Il tuo Abbonamento”.

Pagamento

Pagamento

Trovi i prezzi dell’Abbonamento qui. A questi costi vanno aggiunte le spese di spedizione di 3,90 euro.

Certo! Vai nella tua area personale alla sezione “Il tuo Abbonamento” e clicca “Modifica” in corrispondenza della sezione dove sono riportati i tuoi attuali dati di pagamento.

Potrebbe essersi verificato un problema di connessione o di indisponibilità della carta di credito scelta per il pagamento. Per modificare la modalità di pagamento selezionata in precedenza, vai nella tua area personale alla sezione “Il tuo Abbonamento” e clicca “Modifica” in corrispondenza della sezione dove sono riportati i tuoi attuali dati di pagamento.

Il primo pagamento avviene in corrispondenza del primo ordine. I successivi rinnovi avvengono in maniera automatica ogni 3, 4, 5 o 6 settimane in base alla frequenza dell’abbonamento scelta. Il costo verrà addebitato secondo la modalità di pagamento scelta. La prossima data di rinnovo del tuo abbonamento ti sarà inviata per e-mail e potrai trovarla nella tua area riservata alla voce “Il tuo Abbonamento”.

L’abbonamento si può sottoscrivere tramite tutti i circuiti di carte di credito o tramite il metodo Paypal.
Ti ricordiamo che i pagamenti effettuati con carte di credito virtuali non verranno accettati.

Spedizione e consegna

Spedizione e consegna

Se hai ricevuto l’e-mail che comunicava l’avvenuta spedizione dell’ordine troverai all’interno dell’e-mail il link con cui tracciare la spedizione. Se non hai ancora ricevuto l’e-mail significa che il tuo ordine è ancora in lavorazione.

A meno di particolari promozioni comunicate sul sito abbonamento.pampers.it o inviate tramite e-mail di registrazione, la spedizione standard relativa all’abbonamento Pampers ha un costo di 3,90 euro.

Dopo aver creato l’abbonamento il primo ordine sarà consegnato entro 10 giorni lavorativi. La consegna degli ordini successivi dipende dalla frequenza scelta. Riceverai sempre una mail in cui verrai informato dell’avvenuta spedizione del tuo ordine con indicazione del giorno entro cui effettueremo la consegna.

Certo! Vai nella tua area personale alla sezione “Il tuo Abbonamento” e clicca “Modifica” in corrispondenza della sezione dove sono riportati i tuoi attuali dati di consegna.

No, se l’ordine è già partito non può essere più modificato. Eventuali modifiche effettuate avranno effetto non sull’ordine immediatamente successivo ma su quello dopo. In caso non fossi a casa alla consegna tieni d'occhio l'email! Ne riceverai una dal corriere con indicazioni per modificare la consegna.

Riceverai un’e-mail del corriere che ti avviserà di aver riprogrammato la spedizione il giorno successivo.

La data comunicata tramite e-mail è indicativamente la data ultima in cui si dovrebbe ricevere il pacco, non la precisa data di consegna, che può avvenire anche prima.

Resi

Resi

Puoi effettuare il reso dell’intero pacco ricevuto, completo di tutte le confezioni all’interno integre ed in buono stato di conservazione.

Puoi effettuare il reso nel caso in cui dovessi ricevere un pacco errato, danneggiato o contenente prodotti difettosi oppure in caso avessi sbagliato ad effettuare l’ordine. Puoi richiedere il reso dalla sezione “I tuoi ordini” del tuo profilo entro 20 giorni dalla data in cui il pacco ti è stato consegnato.

Per richiedere il reso, entro 20 giorni da quando il pacco ti è stato consegnato, vai alla sezione “I tuoi ordini” del tuo profilo, individua l’ordine per cui vuoi richiedere il reso e clicca su “Richiedi reso”. Compila il modulo di reso selezionando la motivazione per cui vuoi restituire il pacco (Pacco errato, danneggiato o contenente prodotti difettosi oppure errore nell’effettuare l’ordine).
Se hai ricevuto un pacco errato o danneggiato ci occuperemo noi del ritiro del pacco. Compila il modulo con i tuoi dati e scegli una data di ritiro comoda per te. Potrai selezionare un qualsiasi giorno feriale a partire da almeno due giorni dopo quello in cui stai effettuando la richiesta.
Se hai sbagliato ad effettuare l’ordine potrai scegliere se effettuare il reso in autonomia oppure aspettare il nostro ritiro. Nel primo caso riceverai un’e-mail con tutte le indicazioni da seguire e con l’etichetta di reso da scaricare e da attaccare sul pacco che devi spedire entro 14 giorni all’indirizzo «Via A. Volta 60 – 20090 - CUSAGO - MI». Nel secondo caso compila il modulo con i tuoi dati e scegli una data di ritiro comoda per te.
Se hai ricevuto un pacco con prodotti difettosi sarai rindirizzato al nostro modulo di assistenza clienti . Scegli la categoria “Reso” e la sottocategoria “Reso per prodotti difettosi”, descrivi il problema riscontrato, allegando foto che possano chiarire la problematica. Invia la tua richiesta di supporto che verrà esaminata dal Servizio Clienti appena possibile. In ogni caso, completata la richiesta di reso, riceverai un’e-mail di conferma.

Se non puoi richiedere il reso significa che sono trascorsi 20 giorni dalla consegna del pacco, termine ultimo per effettuare la richiesta di reso.

Per effettuare il reso, entro 20 giorni da quando il pacco ti è stato consegnato, visita la sezione “I tuoi ordini” dal tuo profilo e clicca su “Richiedi reso”. Compila il modulo di reso selezionando la motivazione per cui vuoi restituire il pacco (In questo caso “Ho ricevuto un pacco con prodotti difettosi”). Sarai rindirizzato al modulo di assistenza per essere messo in contatto con il nostro Servizio Clienti. Descrivi il problema riscontrato, allegando foto che possano chiarire la problematica. Invia la tua richiesta di supporto che verrà esaminata dal Servizio Clienti appena possibile.

Invia la tua richiesta di reso dalla sezione “I tuoi ordini” del profilo entro 20 giorni da quando il pacco ti è stato consegnato. Successivamente, l’invio o ritiro del pacco deve avvenire entro altri 14 giorni. Maggiori informazioni sulle tempistiche di reso sono presenti nelle condizioni di vendita consultabili sul sito www.abbonamento.pampers.it.

Se effettui il reso rispedendo autonomamente il pacco, i costi dipendono dal corriere scelto per la spedizione. Se invece il ritiro viene svolto da noi, i costi di spedizione ammontano a 3,90 euro e verranno trattenuti dal rimborso del tuo ordine, salvo nei casi di reso per pacchi con prodotti errati o danneggiati.

Una volta ricevuto il pacco di cui hai effettuato il reso verranno effettuati dei controlli per verificare la legittimità del reso e lo stato di conservazione dei prodotti restituiti. Ti sarà comunicato l’esito del controllo e le condizioni dell’eventuale rimborso alla tua e-mail di registrazione.

Una volta ricevuto il pacco di cui hai effettuato il reso verranno effettuati dei controlli per verificare la legittimità del reso e lo stato di conservazione dei prodotti restituiti. Ti sarà comunicato l’esito del controllo alla tua e-mail di registrazione. Se l’esito sarà positivo sarà effettuato il riaccredito sulla carta utilizzata per il pagamento ed i tempi dipenderanno dalla banca emittente la carta utilizzata per il pagamento.

Una volta completata la richiesta di reso tramite compilazione del modulo di reso, la ricevuta d’ordine e l’etichetta vengono inviate alla tua e-mail di registrazione.

Gettoni e codici Pampers

Gettoni e codici Pampers

I gettoni sono la moneta ufficiale del servizio di abbonamento Pampers! Alla conferma di ogni ordine ti vengono attribuiti 10 gettoni che puoi utilizzare per richiedere i premi! Alla richiesta di un premio il totale dei gettoni viene decurtato del valore corrispondente. Puoi richiedere un massimo di 2 premi entro il 31/12/2023.

No, i gettoni iniziano ad essere collezionati a partire dal primo ordine.

Si, i gettoni devono essere utilizzati entro il 31/12/2023, poi verranno eliminati. Maggiori informazioni sono presenti nel regolamento dedicato all’abbonamento Pampers.

No, il tuo saldo gettoni sarà conservato per un anno nel caso in cui tu volessi richiedere premi dopo la disdetta. Ti ricordiamo che la richiesta può essere effettuata entro il 31/12/2023.

No, non è possibile trasferire gettoni ad altri account.

Il codice prodotto serve per partecipare alla Raccolta Punti Coccole Pampers tramite l’App Coccole Pampers o dal sito Pampers.it. Le confezioni ricevute tramite Abbonamento Pampers contengono i codici stampati all’interno delle confezioni più un volantino con un altro codice che conferisce extra punti! Prima di partecipare alla Raccolta Punti consulta il regolamento presente sull’App Coccole Pampers o sul sito Pampers.it.

Puoi caricare i codici all’interno dell’App Coccole Pampers oppure sul sito Pampers.it per partecipare alla Raccolta Punti Coccole Pampers. Prima di partecipare alla Raccolta Punti consulta il regolamento presente sull’app Coccole Pampers o sul sito Pampers.it.

Scrivi al nostro Servizio Clienti scegliendo la categoria "Supporto tecnico" e la sottocategoria "Codice doppi punti". Specifica la problematica riscontrata e la tua e-mail di registrazione ed inviaci uno screen dell'e-mail di conferma di creazione o rinnovo dell'abbonamento dove si trova il codice. Ti invieremo noi il tuo codice doppi punti!

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